Ruolo di una persona nel tempo

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Competenze e deleghe servono per inserire l'elenco delle competenze legate a quel ruolo appunto o delle deleghe.

Incarichi di posizione organizzativa e dirigenziale sono dei flag che permettono di filtrare i contenuti nella trasparenza.

Ruolo principale

Serve per selezionare uno o più Ruoli principali da mostrare nell'anteprima del contenuto. Tutti gli altri ruoli compariranno invece soltanto nel dettaglio del contenuto.

Per rendere un ruolo "principale" bisogna posizionarsi nella sezione Amministra > Gestione ruoli amministrativi. Bisogna poi cercare il Ruolo che si desidera mettere in risalto e cliccare sul pulsante "Modifica" sulla destra.

Nel caso in cui si voglia far comparire un Ruolo come Ruolo principale selezionare l'omonima voce.

Il ruolo o i ruoli principali compaiono in grassetto, a differenza dei ruoli non principali.

Ordinamento ruoli

Per posizionare un determinato Ruolo in cima alla lista dei Ruoli, nella stessa interfaccia di modifica, dare una priorità molto alta (es.: il ruolo con priorità 100 sarà più rilevante rispetto al Ruolo con priorità 1). Proseguire così con tutti i ruoli che si desidera ordinare (tutti gli altri ruoli - di default con priorità 0 - verranno mostrati in ordine casuale).

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