Gestire le traduzioni
Funzionalità disponibile soltanto sulle piattaforme che hanno attiva la gestione multilingue.
Last updated
Funzionalità disponibile soltanto sulle piattaforme che hanno attiva la gestione multilingue.
Last updated
Per aggiungere una nuova traduzione di un contenuto, collocarsi sulla pagina che si desidera tradurre, cliccare sul pulsante "Info" (1) e poi su "Nuova traduzione" (2)
Selezionare la lingua, tra quelle disponibili, in cui si vuole tradurre il contenuto (1) e poi selezionare la lingua da cui partire per la nuova traduzione (2). È possibile partire da una bozza vuota, non tradotta, oppure dalla bozza precompilata con i campi in italiano. Quest'ultima scelta viene consigliata nel caso di traduzione di oggetti complessi perché permette di risparmiare tempo nel caricamento di tag, immagini e relazioni con altri oggetti.
Per modificare la traduzione di un contenuto, collocarsi sulla pagina che si desidera modificare, cliccare sul pulsante "Info" (1) e poi sul pulsante "Modifica" accanto alla lingua che si desidera modificare (2).