Pubblicare un contenuto
Come gestire la pubblicazione di un contenuto
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Quando si crea o si modifica un contenuto, sulla barra degli strumenti vengono mostrati quattro pulsanti che servono per gestire la pubblicazione del contenuto.
Le operazioni corrispondenti ai pulsanti sono descritte di seguito:
Salva: serve per pubblicare il contenuto, che viene salvato ed è immediatamente disponibili sul sito web.
Salva Bozza/Salva bozza e esci: dopo aver lavorato su un contenuto, è possibile salvare il tuo lavoro senza renderlo visibile subito sul sito web. Quando si crea una bozza, la versione “bozza” dell'oggetto viene salvata senza essere pubblicata. Per salvare una bozza, cliccare il pulsante Salva bozza nella pagina di modifica: questo consente di salvare il proprio lavoro e di continuare a lavorare sulla bozza. Se invece si vuole salvare una bozza ma continuare a lavorarci in un secondo momento, cliccare su Salva bozza e esci.
Annulla: la modifica in corso viene annullata e l’interfaccia di inserimento/modifica viene chiusa.
Le stesse operazioni sono disponibili anche in fondo all’interfaccia di inserimento/modifica, a meno del pulsante “Salva bozza ed esci”